Site icon GiroDisco.it

Si è aperta la stagione al Peter Pan Club di Riccione

My Home, My Land. Questo il tema dominante 2017/18 del Peter Pan Club di Riccione, che venerdì 20 e sabato 21 ottobre inaugura ufficialmente la sua stagione invernale, con tantissime novità sia dal punto di vista strutturale che concettuale.

Il Peter Pan si presenta con un ampio restyling curato dall’architetto Marco Lucchi. Il locale assume un nuovo assetto, il colore bianco diventa predominante, con la consolle e i tavoli del privé che cambiano posizione, così come non mancano diverse innovazioni tecnologiche grazie a ledwall, mapping ed ologrammi. Altra grande novità, il nuovo ristorante Butterfly 161, dove si potrà sempre cenare con menù alla carta, una carta importante di vini e distillati, mentre nel dopocena sarà possibile gustare cocktail serviti da bartender in un’atmosfera da speakeasy.

Il Peter Pan è aperto venerdì, sabato e prefestivi. Venerdì sera è My Home, My Land, con party a tema quali Power e Clorophilla e ospiti a rotazione. Venerdì 20 ottobre in console Mauro Ferrucci, Dj Dropsy, Ciuffo (dj), Maurizio Monti e Tanja Monies (vocalist). Il sabato sera del Peter Pan è Vida Loca, serata capace di miscelare al meglio i successi hip hop, reggaeton e R&B, con allestimenti e performance di ballerine e ballerini con costumi sensuali ed eleganti allo stesso tempo. Un format fresco, energico, dall’impatto scenico dominante, che si incastona alla perfezione nel nuovo Peter.  

Peter Pan significa anche soprattutto Palazzo Peter, eventi itineranti che si svolgono in location e date ben precise, in concomitanza con appuntamenti di rilevanza mondiale quale il Moto Gp, Pitti Uomo, la Fashion e la Design Week a Milano, diverse feste comandate. Il prossimo Palazzo Peter si svolge al Palacongressi di Riccione martedì 31 ottobre. Un party di Halloween i cui contenuti saranno rivelati nei prossimi giorni.

Exit mobile version