Arenile Sunset pres. Kevin Yost
Domenica 24 Luglio 2016 Arenile Sunset torna con la sua programmazione sonora di qualità!
Questa è la volta di Kevin Yost, musicista e disc jockey statunitense con un riconoscimento alle spalle da parte di DJ Awards IBIZA come miglior artista Deep House dell'Isola.
La carriera di Kevin comincia presto. All'età di soli quattro anni, porta il tempo e conta le battute della musica proveniente dagli altoparlanti di casa. La sua è un'attitudine che viene coltivata negli anni successivi quando scopre il mondo delle percussioni che lo incoraggiano in età più adulta a realizzarsi nel settore, interpretando allo stesso tempi il ruolo di produttore e di disc jockey di musica House.
Con all'attivo quasi 100 singoli, ben 8 album da solista e un gran numero di CD Mix, l'artista si è guadagnato la reputazione di essere uno dei personaggi più fruttuosi, all'interno del variegato panorama dell'House Music Statunitense.
Kevin durante i suoi show ama sbalordire il suo pubblico e propone sempre dee jay set originali e mai banali, ad appannaggio di ogni tipo di platea. Questa volta non sarà da meno, a voi non resta che godervi lo spettacolo!
Special Guest
Kevin Yost
resident
Gianluca Viscovo
Alex Romeo
Ingresso
10€ con drink
Dettagli
Data:
24 Luglio 2016
Dalle ore:
19:30
Luogo
Arenile di Bagnoli
Via coroglio 14b, Napoli
Mappa
Sto caricando la mappa ....
Arenile di Bagnoli
Via coroglio 14b
40.81299301718343
14.16590910845946