Non potrebbe esserci Giullare più adatto, anche nel vestito, essendo la serata di Carnevale, che quello di Marco Bresciani, il dj dai mille colori musicali.
Possiamo affermare che Marco ha l’elisir dell’eterna giovinezza, e l’energia di un ventenne, che appunto miscelata alla sua preparazione, rende la serata unica nel suo genere, non solo attraverso il viaggio musicale, ma anche con l’animazione della sua voce, ed è evidente che la sua passione ne è il motore.
A proposito della passione per questo mestiere, con piacere ripropongo le parole che Marco stesso ha utilizzato in un suo post sul suo profilo Facebook
È questa la vita che sognavo da bambino…Ieri grandissima serata al Carosello siete stati fantastici (nel pomeriggio…
Pubblicato da Marco Bresciani su Mercoledì 10 febbraio 2016
Ma entriamo nel racconto della serata, dove il dj Mr.Leo con la sua filastrocca “Il Carnevale più bello è solo al
Tra un fischio di trombetta e l’altro, anche la Jokerina Giulia canta con il suo Marco, non fermandosi mai un istante, contagiata dalla sua energia.
Il Carnevale termina, ed anche la puntata n.32, mai però la voglia di divertirsi con la musica, come Marco Bresciani ci insegna, nel ringraziare lo staff del Carosello e il Dj Luca T per la collaborazione, lasciamo spazio al video e alle foto di Laura Perugini.