Hanno fatto nella loro storia musicale, il “Panico” come si dice in gergo, per esprimere il successo degli Eiffel 65, ed oggi è il nome del loro nuovo singolo.
Dal lontano 2004 con “Voglia di dance allnight“, che gli Eiffel 65 non uscivano con una loro produzione, a differenza invece la loro voglia di dance, non è certo mancata con i vari tours, suonando live in tutta Italia e non solo, ultima esibizione in ordine temporale, quella di ieri sera Sabato 2 Aprile, presso il Live Music Club, di Trezzo sull’Adda (MI), nella quale appunto Jeffrey Jay e Maury Lobina hanno presentato il loro nuovo singolo “Panico“.
Foto: Riccardo Trudi Diotallevi Photography
Pubblicato da ZARRO NIGHT su Domenica 3 aprile 2016
Cantato in Italiano, “Panico” su etichetta Torinese BlissCo, stile inconfondibile degli Eiffel 65, ovviamente con le sonorità di adesso, con le parole si cerca di esprimere il cambiamento d’umore repentino, che può esserci nella gioventù odierna.
Un grande in bocca al lupo, agli Eiffel 65, che in giro nei loro live suoneranno “Panico“, brano che sentiremo spesso in questa primavera estate.