In The Cage, in gabbia. Questo l’autentico hashtag 2016/17 del Peter Pan Club di Riccione, che venerdì 14 e
In The Cage non sarà soltanto il tema che accompagnerà il Peter Pan per tutta la stagione, ma una vera propria novità strutturale e di design posta al centro del locale, in grado di modificarlo e innovarlo di serata in serata, con particolari scenografie, allestimenti, giochi di luce. Non un semplice elemento decorativo, ma un fattore decisivo per fare sempre e comunque la differenza. Non resta che attendere il week-end inaugurale per capire davvero di che cosa si tratti. Il venerdì del Peter Pan è Open Sound: hip hop in prima serata, a seguire fashion house. Dj resident Don Joe, dj guest a rotazione Ciuffo, Gianluca Motta, Frankie P, Rivaz, Sylvain Armand; vocalist Maurizio Monti e Tanja Monies. Ospiti speciali ballerini, cantanti e performer hip hop. Si comincia venerdì 14 con Lloyd Banks (G-Unit), già vincitore dei Mixtape Awards e dei Bet Awards. Ogni venerdì, nel privè del Peter, si suona musica techno e house. Il sabato del Peter Pan si intitola In The Cage. Musica House in tutte le sue sfumature, con i dj resident Mappa, Mauro Ferrucci, Lorenzo Rumi e Brina Knauss. Assai prelibato il calendario degli ospiti speciali di ottobre.
Sabato 15 si inaugura con Claptone, dj e produttore tedesco in uscita con ‘Masquerade’, la nuova compilation dell’etichetta di culto Defected: i suoi set sono sempre eleganti, non soltanto perché Claptone suona indossando sempre un cappello a cilindro, guanti bianchi e una maschera da Carnevale Veneziano. Sabato 22 è il turno di Holger Behn aka H.O.S.H., grande protagonista della recente estate ibizenca con serate a DC-10, Ushuaïa e Pacha, nonché membro autorevole di Diynamic, l’etichetta discografica di Mladen Solomun.
Sabato 29 ospite speciale Kerry Chandler, dj e produttore statunitense sempre in grado di esplorare nuove frontiere della House. I suoi set sono autentici live. Ogni sabato, nel privè, si suona hip-hop.
Il ristorante del Peter Pan è aperto sia venerdì che sabato, con un menù che privilegia la cucina e le specialità del territorio, senza rinunciare ad alcune escursioni fusion. Tra le novità ulteriori di questa stagione, un altro privè, collocato al primo piano del locale, con ospiti i migliori bartender e mixologist e serate dedicate alla preparazione ed alla degustazione dei migliori cocktail. Perché se deve essere gabbia, che gabbia sia, dorata e con tutti i migliori comfort, dentro e fuori.