Quando si dice cara la frutta fuori stagione, vendute le famose ciliegie del Pacha per 350 milioni di Euro.
Proprio così come si legge nel “Diario de Ibiza‘ in un’intervista a Ricardo Urgell oramai ex proprietario del Pacha di Ibiza e dei marchi ad esso connessi, ha venduto appunto i suoi patrimoni per 350 milioni di Euro, ad un acquirente che al momento rimane riservato, e pare che la vendita non sia del tutto definita.
Ricardo Urgell nato a Barcellona nel 1937, lungimirante imprenditore che ben quasi cinquant’anni fa, fondò il marchio Pacha, sviluppato poi tra alberghi, ristoranti, merchandising ed ovviamente le famose discoteche.
Con emozione quindi si è svolta questa vendita da parte di Ricardo Urgell, testimone del cambiamento dell’isola negli ultimi anni, proiettato a nuove avventure, nella sua missione di non scarnificare Ibiza dalla sua magia, preservandone le sue bellezze naturali, e in quanto a musica che possa essere sinonimo di svago e divertimento puro, situazione che a suo dire si sta perdendo.
Certo sarà sicuramente un anno questo del 2016, che rimarrà nella storia Ibizenca, e che inevitabilmente ci riserverà delle importanti sorprese nella prossima stagione del 2017.
(Immagini da pagina facebook)