Sabato 29 ottobre secondo appuntamento stagionale allo Shed Club di Busto Arsizio (Varese), con History, la one-night dedicata ai grandi dj house esponenti della cosiddetta Old School, ovvero i dj capaci di suonare ore ed ore, alternando novità a grandi classici, facendo sempre la scelta giusta al momento giusto.
Dopo l’esordio con Claudio Coccoluto (sabato 01 ottobre), sabato 29 è il turno di Franco Moiraghi. Negli anni novanta Franco Moiraghi ha firmato la hit mondiale “Feel My Body”, così come in carriera ha collaborato con artisti dello spessore di Barry White, Gloria Gaynor, Simply Red, Sister Sledge, Chic e tanti altri ancora, così come ha suonato e suona nelle migliori venue di tutto il mondo, da Ibiza a Miami, da Mikonos a Londra, senza ovviamente dimenticare le sue colonne sonore per le sfilate di moda di Giorgio Armani e Jean Paul Gaultier.
Da sempre lo Shed Club dimostra grande sensibilità ed attenzione per i dj Old School: tra gli ospiti più prestigiosi nella sua consolle e nei suoi eventi, ricordiamo David Morales, Tony Humphries, Martin Solveig, Kenny Carpenter, Hector Romero, Roger Sanchez. Scelte premianti, sia per il locale che per il suo pubblico, da sempre attento ad apprezzare situazioni e sonorità di livello.