E’ uscito oggi “It Drives Me Crazy”, il primo singolo di Berry
Redazione GiroDisco
“It Drives Me Crazy” è il titolo del primo singolo di Berry, in uscita venerdì 25 novembre su Warner Music. Un brano cantato da Giulia Jean, un inno alla musica, alla leggerezza, alla voglia di divertimento e che rappresenta l’esordio discografico assoluto di Berry, vincitore dell’edizione 2016 del talent TOP DJ. Dinamismo e freschezza nella giusta dose e artisti quali Marshmello, Zedd e Alan Walker come fonti di ispirazione e di riferimento. Così nasce “It drives me crazy”, traccia destinata ad impazzare nelle dancefloor, nelle rotazioni radiofoniche e sui social.
Berry si avvicina alla musica all’età di 13 anni come tutti i suoi coetanei, ascoltando radio e girovagando sul web: sin da subito viene catturato da EDM, Progressive ed Electro House. Muove i primi passi da autodidatta, imparando a mixare e vincendo giovanissimo un contest nel comasco, sua zona di origine. Quest’anno partecipa e si aggiudica l’edizione 2016 del talent televisivo TOP DJ, firma un contratto discografico per Warner Music e inizia il suo vero e proprio tour estivo, che lo porta a suonare nelle migliori discoteche italiane. Venerdì 25 novembre esce il suo primo singolo “It Drives Me Crazy”.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.