Allo Snow Break Revolution, a Courmayeur, l’energia dei Broswave
I Broswave partecipano a Snow Break Revolution, importante manifestazione dedicata a chi vuol sciare ballando che prende vita ai piedi del comprensorio sciistico di “Courmayeur Mont Blanc” dall’8 all’11 Dicembre 2016.
I Broswave nascono dall’incontro tra Charlie Dee, dj d’esperienza ventennale e Simone Pepe, batterista professionista perfezionatosi al CPM Music Institute di F. Mussida. Tra marzo ed aprile 2016 fanno ballare la Versilia (Lidò Le Panteraie, Beach Club) e pure la Croazia. Per la precisione, saranno ad Umag per lo Spring Break Invasion, uno dei festival primaverili più attesi. Le esibizioni dei Broswave sono veri e propri show. Mentre Charlie Dee mixa, le percussioni luminose di Simone Pepe creano un’esplosione di ritmo. Una performance dei Broswave fa saltare, e fa immergere nel sound della musica che fa ballare il mondo. Quando sono sul palco, i Broswave hanno un solo obiettivo: far scatenare il pubblico al ritmo della musica che stanno creando proprio in quell’istante. I Broswave fanno ballare con costanza alcuni dei più importanti club e festival toscani (Seasound – Holi Fusion Festival a Viareggio, Circo Nero @ Minerva Beach, Lidò le Panteraie, La Capannina di Franceschi, Wild, Kokko Beach Club, La Capannina di Viareggio) ed hanno diviso il palco con star come Fedez, J-Ax, Dj Antoine, Federico Scavo ed Albertino.
Snow Break Revolution è senz’altro un viaggio evento molto amato da ragazzi. 1000 party people passeranno 4 giorni di pura follia ai piedi del comprensorio sciistico. Il concetto di viaggio/evento di Spring Break e Summer Break dedicato a tutti quelli che vogliono concedersi una vacanza per il ponte dell’Immacolata. 3 notti e 4 giorni full immersion, con il 50% di ragazzi e ragazze… Feste Apres Ski a bordo delle piste per bere in compagnia, conoscere gente nuova e ascoltare della buona musica; ma anche tornei sportivi, hot games, party e serate a tema. I party di Snow Break Revolution prendono vita al Courmaclub, il locale notturno più esclusivo di tutta la zona. E chi vuol riposarsi? Trova terme e benessere alle Le Terme di Prè Saint Didier.
About Redazione GiroDisco
In Giro in Disco... La Redazione