Sabato 21 gennaio MERK & KREMONT sono protagonisti a Prato per un incredibile dj set al Naïf Discoteque, locale di riferimento per la club culture con una ricca programmazione ogni weekend.
Il due noti dj milanesi sono i produttori dei successi che negli ultimi mesi hanno conquistato le classifiche, dalle hit “Andiamo a comandare” e “Tutto molto interessante” di Fabio Rovazzi, da “Tutto per una ragione” di Benji e Fede alla più recente “What U Do To Me” di Roshelle.
Merk & Kremont, all’anagrafe Federico Mercuri e Giordano Cremona, sono una delle nuove realtà di maggior successo della scena dance italiana. Artisti di punta del colosso discografico Spinnin Records, il loro sound unisce pop, hip hop e drop potentissimi ricchi di groove. Da sempre lavorano anche come producer collaborando con artisti di tutti i generi.
Un successo quello di Merk & Kremont giunto prima dall’estero, attraverso il supporto dei più grandi artisti della dance mondiale da Avicii a Steve Angello, da Hardwell a Nicky Romero e della leggenda della musica elettronica italiana Benny Benassi.
Hanno calcato le consolle più prestigiose del mondo come Pacha (Ibiza), LIV (Miami) e Drai’s (Las Vegas), supportati anche da giganti della dance quali Zedd, Hardwell, Bob Fede e Joe.