Site icon GiroDisco.it

Primo weekend estivo del #Costez

Dopo una stagione invernale costellata da successi importanti, lo staff Costez continua a far ballare ogni venerdì, sabato e prefestivi il Nikita #Costez Summer Club di Telgate (BG). E dà così il via ad una stagione estiva che si preannuncia sin da subito esplosiva.

Già nel primo weekend estivo si balla forte. Venerdì 12 maggio al Nikita va in scena il party Opening Ceremony. Chi è abituato allo stile ed alla musica dei dj e dei vocalist di casa al #Costez non dovrà, insomma, cambiare meta. In main room del locale, assi come Gianluca Motta (suoi veri tormentoni da club come “Not Alone” o soprattutto “Up & Down”), dj producer dallo stile inconfondibile, lo scatenato duo al femminile The Dyshonest e l’altrettanto agile Antonio Viceversa. Non solo: al microfono si alternano professionisti autentici del microfono come il bravissimo Faber, Marika Voce e una garanzia del locale come Mapez. Occhio alla Green Room, dove si balla con la house di Steven Nicola e di Francesco Nasti di Viva Fm.
Open Ceremony fa poi il bis già 24 ore dopo. Sempre al Nikita, il 13 maggio 2017 arrivano altri pezzi da 90 come le esplosive Jas & Jay, il resident Giovi, una vocalist al top come Chiara Giorgianni e una sicurezza delle notti targate #Costez come Mapez. Nella Green Room, stavolta, è il turno di Nicola Zilioli.

L’atmosfera del locale è totalmente rinnovata, i colori dominanti sono quelli della bella stagione ormai alle porte, già i flyer delle serate, rispettivamente blu e bianco, la dicono lunga sulle sorprese che lo staff del Costez sta preparando in queste ore… Rimangono invariate la qualità dei servizi offerti e il livello delle proposte.

Exit mobile version