Da Como al Lido di Bellagio e poi ritorno, su un grande battello, perfetto per ballare con ogni tempo (gli spazi coperti non mancano) a ritmo della migliore house del pianeta, quella selezionata da Les Folies du Plaisir, organizzazione che da decenni fa ballare Como e non solo al ritmo della musica più sofisticata che c’è. Per la precisione, lo fa dal 1993 e da tempo in collaborazione con il Lido di Bellagio ed il Made Club, due locali di riferimento in provincia e non solo.
Dance on the Boat “L’ultimo” prende vita sabato 8 luglio. Al mixer insieme agli ottimi Robbie Dox e Gabriele Palazzolo, c’è pure Kenny Carpenter (nella foto), uno dei dj simbolo dello Studio 54 di New York, club dalla breve vita il cui mito però dura tutt’ora. Pure Dance on the Boat, come mito e come durata, non scherza, visto che la prima festa sull’acqua ha preso vita nel 1994. Sembra che l’evento dell’8 luglio sia davvero l’ultimo, per cui partecipare è decisamente un must, per chi ama la house.
L’evento inizia alle 20, in Piazza della Funicolare, a Como (Viale Geno), con un ricco Apericena a buffet in collaborazione con il Bar Giuliani. Il battello è ormeggiato fronte piazza e da lì si parte a ritmo di musica house alle 22. Poi si continua a ballare a ritmo di house anche al Lido.
L’ingresso sulla barca ed all’evento va acquistato in prevendita.