Site icon GiroDisco.it

DJ’S FOR CHILDREN, Sabato 24 giugno a Foiano della Chiana

“Non possiamo sempre fare grandi cose nella vita, ma possiamo fare piccole cose con grande amore”.
Con questa frase di Madre Teresa di Calcutta, Super Pepi presenta la nuova edizione di “DJ’S FOR CHILDREN“, la serata di beneficenza a favore dell’Omnicomprensivo di Foiano della Chiana. Dopo l’evento estivo del 2015, il Comitato del Carnevale di Foiano della Chiana (AR), ritorna con questo progetto il 24 giugno 2017 all’interno del carnevale estivo.
In programma una serata indimenticabile organizzata dal Comitato del Carnevale, con schiuma party, laser show e tanta musica, con 8 dj e 5 vocalist, che si esibiranno in dei veri dj-set. La musica sposa la solidarietà e lo fa il 24 giugno a Foiano della Chiana.
DJ’S FOR CHILDREN nasce dall’idea del vocalist aretino Super Pepi, con lo scopo di coniugare musica e beneficenza. Beneficenza verso i bambini, nei contesti e nelle situazioni più disparate. DJ’S FOR CHILDREN, vuole portare alla luce la bellezza della musica, degli artisti che popolano il mondo delle discoteche, e dare un contributo economico a sostegno delle realtà per minori che si presentano. Una testimonianza questa che si prefigge, oltre allo scopo puramente benefico, come un’occasione di unione tra i vari artisti del panorama musicale aretino, un momento di divertimento che riesce a coinvolgere persone di ogni età e i bambini…..i giovani del domani.
DJ’S FOR CHILDREN vuole produrre beneficenza con il sorriso, a coloro che sono gli artefici dei sorrisi più belli: i bambini.
Tutti gli artisti, dj e vocalist, si esibiranno gratuitamente, per poter acquistare materiale ludico-didattico per l’omnicomprensivo di Foiano della Chiana.

In console si alterneranno:

DJ:
Marco Mancini
Gabriele Parri
Alex Paolelli
Fabio Donati
Mirco Nanni
Alessandro Mencacci
Lorenzo Caperoni
Paolo Fei

VOCALIST:
Super Pepi
Diego Grazi
Alessio Saracini
Stefano Letizia
Gianni Lippi

DJ’S FOR CHILDREN c/o “Carnevale sotto le stelle”, sabato 24 giugno, dalle ore 21, piazza Matteotti, Foiano della Chiana.

Exit mobile version