L’estate rovente de elrow non poteva prescindere da un suo evento di punta al Social Music City di Milano, dove torna sabato 1 luglio con uno dei suoi format più inediti: Nomads nuevo mundo, che giovedì 22 e venerdì 23 giugno presentato in anteprima al festival britannico Glastonbury, uno dei raduni musicali più importanti al mondo.
La tappa al SMC è uno degli appuntamenti clou 2017 di elrow, protagonista dal 3 giugno tutti i sabati all’Amnesia di Ibiza, così come non mancherà di lasciare al segno in festival come Tomorrowland dove avrà uno stage tutto suo e in raduni unici come la Street Parade di Zurigo.
Il tema Nomads prevede allestimenti e scenografie dedicati a diverse fasi storiche quali l’età della pietra, l’antico Egitto e il Medioevo. Un viaggio a ritroso nel tempo per ritrovarsi sempre più proiettati nel futuro.
Sabato 1 luglio a Social Music City la musica viene assicurata da Sidney Charles b2b Santè, Marc Maya, De La Swing, Toni Varga, Audiomatiques.
Sidney Charles e Santè hanno un affiatamento unico, autentici gemelli musicali separati alla nascita: Santè ha creato la sua etichetta discografica Avotre nel 2012, mettendo subito d’accordo sia i sostenitori della house che quelli della techno, così come ha trovato subito in Sidney Charles un fidato compagno d’avventure. Marc Maya e De La Swing sono i dj di elrow da sempre, dagli inizi di un’avventura che ormai ha dell’incredibile. Anche Toni Varga fa parte in pianta stabile della crew, così come da anni è protagonista nelle più importanti serate ibizenche e in festival di riferimento.
Marco Conte e Raf Pisani con il progetto Audiomatiques portano un sano tocco di italianità a questo appuntamento con elrow: la loro è una techno che non teme confronti con nessuno, perfetta per il warm up in un contesto unico come Social Music City.