Site icon GiroDisco.it

Torna il Social Music City Milano con Luciano & Friends

Dopo la pausa estiva, sabato 2 settembre 2017  Social Music City torna a Milano in grande stile grazie a Luciano & Friends, il party che da due anni il dj svizzero-cileno mette in scena al Destino di Ibiza. Musica e energia ai massimi livelli, sessioni musicali che iniziano in pieno giorno, proseguono oltre il tramonto ma non vanno mai oltre mezzanotte.
Perfetto per il Social Music City, Luciano non smette mai di sorprendere, di cercare nuove frontiere, di entusiasmarsi per percorsi sonori tutti da esplorare: un suo dj set di tre ore inaugurerà il main stage del secondo week-end del festival Tomorrowland, la cosiddetta Daybreak Session, così come ha assunto con fierezza ed orgoglio il ruolo ufficiale di Ambasciatore della Street Parade di Zurigo, autentico carnevale techno capace di radunare in una giornata quasi un milione di persone.

Sabato 2 settembre Luciano condivide lo stage di Social Music City insieme a Tania Vulcano e Juan Atkins. L’uruguaiana Tania Vulcano è una delle dj storiche di Ibiza, autentica regina del Circoloco, i lunedì del DC10 dal 1999, per il quale ha firmato tantissime compilation.

Juan Atkins è un dj davanti al quale bisogno mettersi tutti sull’attenti: originario di Detroit, va considerato insieme a Derrick May e Kevin Saunderson uno dei padri fondatori della techno: la prima volta che sentì il suono dei sintetizzatori, lo paragonò all’atterraggio di un UFO. Aveva già capito tutto prima di chiunque altro.

Insieme a Social Music City, sabato 2 settembre tornano gli aftershow all’Amnesia Milano, che così inaugura la propria quindicesima stagione nei dovuti modi.

Exit mobile version