“Non importa quanto si dà, ma quanto amore si mette nel dare”, con questa frase di Madre Teresa di Calcutta, Super Pepi presenta la 7° edizione di “Deejay’s for children“, l’evento itinerante di beneficenza a favore dei minori. Sabato 23 settembre 2017 torna a Castiglion Fiorentino (AR) la manifestazione benefica, grazie alla volontà del Priore di Porta Fiorentina, Andrea Nicoletti, il primo a credere nel progetto nato nel 2014. Nelle tre precedenti edizioni Castiglionesi, Deejay’s for children e Porta Fiorentina hanno donato nel 2014 e nel 2015 all’istituto comprensivo tutto l’occorrente per un’aula di musica e sei computer e nel 2016 un nuovo gioco per bambini al “parco del boscatello”. In questa nuova edizione l’obiettivo è di acquistare materiale ludico didattico per l’istituto comprensivo città di Castiglion Fiorentino.
“Deejay’s for children” vuole produrre beneficenza con il sorriso, a coloro che sono gli artefici dei sorrisi più belli: i bambini”.
La Manifestazione si svolge creando dei veri e propri dj set, dove i dj propongono il meglio della musica dance di oggi, accompagnati dai vocalist, creando l’animazione più spettacolare del mondo della notte.
La serata verrà trasmessa in diretta dalle ore 22 su RadioFly.
Per questa edizione di Castiglion Fiorentino in consolle si alterneranno gratuitamente ben 10 dj e 3 vocalist, che hanno dato la propria disponibilità a Super Pepi, il vocalist aretino ideatore dell’iniziativa.
Dj:
Gianluca Ghezzi
Luca T.
Mr. Leo
Marco Mancini
Gabriele Parri
Alex Paolelli
Mirko Nanni
Alessandro Mencacci
Lorenzo Caperoni
Paolo Fei
Vocalist:
Diego Grazi
Marzio Anselmi
Stefano Letizia
Un ringraziamento particolare va al dj Riccardo Ricci, che pur non essendo presente al giorno dell’evento, ci aiuta con la massima dedizione e amore per la causa.
Deejay’s for children, sabato 23 settembre 2017 dalle ore 19 presso i giardini pubblici di piazza Matteotti a Castiglion Fiorentino.