Twitter Facebook Youtube

Samuele Sartini, prossimi appuntamenti e la sorpresa dell’ADE

L’estate 2017 è stata per Samuele Sartini la stagione delle conferme. Ha firmato un successo pop house come “Give Me The Funk“, ed “Ever Been” ft. Smashing Beat” ha fatto impazzire fior di dancefloor, classifiche e colleghi di ogni parte del mondo. I motori per l’autunno 2017 son già ben caldi. E’ trapiantato in studio per dare i ritocchi definitivi alla versione 2018 di un suo vecchio singolo… “Presenteremo il disco all’ADE 2018, che si terrà ad Amsterdam nel mese di ottobre”, spiega Samuele Sartini. Che continua: “E’ una versione pop dance radiofonica, al passo con ciò che si sente in radio oggi, dove però non perdo di vista le mie origini, che guardano dritte alla pista da ballo… ma non posso svelare troppo, visto che il tutto verrà presentato appunto all’ADE”.

Nel frattempo, si può ballare al ritmo di “Keep Dancing (Re-Touch 2017) Feat. JaQuita May”, pregevole lavoro rispolverato sempre in compagnia dei Crazibiza, in uscita lunedì 16 ottobre 2017 sulla sua etichetta Eva Records. Sapore funky house, molto solare, e uno stile sempre ben definito e riconoscibile, quasi a marchiare a fuoco il singolo.

Incessante è poi la tabella di marcia di Samuele Sartini nei club più prestigiosi. Ecco alcune date in ordine sparso: Al Joy & Joy di Torino lo vedremo sabato 14 ottobre, l’11 novembre farà poi muovere a tempo il Vinile di Roma, l’8 dicembre sarà al Circus beatclub Brescia (dove tornerà spesso durante l’inverno) e poi ancora lo Yuppies di Foggia, il Pineta di Milano Marittima, il Sesto Senso di Desenzano ed il Sali & Tabacchi di Reggio Emilia. Non mancheranno poi anche dj set in top club internazionali.

 

About Redazione GiroDisco

In Giro in Disco... La Redazione

Articoli simili