Tra gli indiscussi punti di forza del Number One di Corte Franca, Brescia, la trasversalità delle sue proposte musicali. Basti pensare alla serata di sabato 4 novembre, che propone sia l’hip hop senza se e senza ma del party One Two One Two e la techno della sua sala Black Hall, che nella circostanza inaugura la sua stagione invernale con Luigi Madonna.
Luigi Madonna è un autentico talento precoce, già da teenager suonava in diverse discoteche della sua terra natia. Con grande rapidità è arrivato ad imporsi in ambito internazionale, grazie anche ad una serie di produzioni con etichette discografiche quali Drumcode (Adam Beyer) e Plus8 (Richie Hawtin). Il suo ultimo Ep si intitola ‘Midfiled’, uscito lo scorso settembre su Second State, la label dei tedeschi Pan-Pot. Ad ottobre Luigi Madonna ha suonato in realtà assolute quali il Circoloco a Ibiza ed i festival Loveland ad Amsterdam e Movement di Torino. Sabato 4 novembre al Number One Luigi Madonna è affiancato da i dj Marco Dionigi e Adrian Morrison (Alter Ego) e Alessandro Borio.
One Two One Two è la storica trasmissione hip hop di Radio Deejay: nata a metà degli anni novanta con Albertino e Fabio B, e che prima di qualsiasi altro programma ha diffuso in Italia le sonorità urban. Attualmente va in onda tutti i venerdì alle ore 21 e in replica al sabato alla stessa ora ed è anche una web radio fruibile 24 ore su 24. Sabato 4 novembre in console al Number One Fabio B, Michele Wad Caporosso, Val S e Grido.