E’ la ricerca di quella forza interiore che tutti possediamo e che può spingerci a riaccendere quel fuoco di speranza e di gioia di vivere che in tutti noi non ha mai smesso di ardere.
Do Re Mi ti “contagia di felicità”, un po’ come un “Virus” di positività che ti prende e ti conduce in mondo fatto di “Energia, Sorrisi e Divertimento”, è la denuncia a svegliarsi da questo limbo di incertezze e far esplodere tutta la meraviglia e la voglia di esserci in questo mondo, non come replicanti o automi di una società che tende ad ignorare le nostre sofferenze, ma come il vero fulcro di un’energia stratosferica che ci permette di “trasformare i nostri sogni in realtà”.
Il mezzo migliore per esprimere questo “movimento” è la musica, sovrana istitutrice di emozioni, è abbattimento di linee di confine, è ciò che ci unisce in un unico canto di protesta alla tristezza. Volevamo regalare uno “spiraglio di sorrisi” attraverso la magia degli artisti di strada e di Location Fiabesche, perché qualche volta da un piccolo spiraglio si possono aprire grandi voragini e finalmente cambiare qualcosa.. e allora non resta anche a voi che Cantare : DO RE MI!