In arrivo per gli amanti della buona musica il terzo appuntamento firmato La Capannina di Franceschi. Aria da tutto esaurito quello in programma sabato 19 Maggio, infatti sarà ospite gradito della Famiglia Guidi uno dei dj italiani più apprezzati al mondo: Federico Scavo con il nuovo format “Super Boom”, ove punta di diamante sarà l’interazione tra pubblico, artista e mondo social.
Di origini fiorentine Federico Scavo è diventato uno dei più apprezzati dj a livello internazionale con eventi che lo vedono impegnato nei luoghi simbolo della movida nazionale ed internazionale. I suoi dischi ballati in tutto il pianeta raggiungono sempre le vette delle classifiche al fianco di pilastri del mondo dance come Bob Sinclar e David Guetta. Premiato più volte disco d’oro è un vanto e lustro del nostro paese.
“Siamo felicissimi di averlo di nuovo con noi” , spiega il patron della Capannina Gherardo Guidi , “conosco Scavo da molto tempo , è un dj dalla grande professionalità e musicalità eccezionale ed è sempre un piacere ospitarlo nel mio locale.
Ad accompagnare la serata ci saranno Kris insieme alle cantante Sara Ferrini e il resident dj Charlie Dee e il vocalist Niko Mammato. Al celebre Piano Bar l’immancabile Stefano Busà e Stefano Natali Dj.
Il calendario eventi promette molte altre novità, dando appuntamento a sabato 26 Maggio con l’Oriental Obsession ed il 01 Giugno con il 35° anniversario del Film di Vanzina “Sapore di Mare” il cui ospite della festa sarà il mattatore Jerry Calà; in questa occasione sarà disponibile il servizio ticket online con accesso prioritario all’evento sul sito Liveticket.it o www.lacapanninadifranceschi.com