Venerdì 1 giugno torna Gianluca Vacchi, già protagonista assoluto al King’s lo scorso settembre, e che questa estate è atteso alla sua prima stagione da resident all’Amnesia di Ibiza, con il party VIBRA!, in calendario tutti i mercoledì dal 27 giugno al 12 settembre con grandi ospiti dell’emisfero musicale latino-americano.
Sabato 9 giugno la consolle del King’s ospita il dj e produttore francese Martin Solveig, autore di tantissime hit – una su tutte ‘Hello’ – nonché collaboratore di Madonna per l’album MDNA; da anni è protagonista sugli stage dei più importanti festival mondiali di musica elettronica, Tomorrowland su tutti.
Tantissime novità attendono questa estate il King’s Club di Jesolo, pronto a confermarsi uno dei migliori locali italiani. La sua gestione e le sue pubbliche relazioni vedono coinvolti i più importanti locali invernali del Veneto, come Amis di Vicenza, Anima di Treviso, Area di Venezia, Liv di Bassano del Grappa, Nolita di Treviso e Story di Padova, la miglior dimostrazione che come sempre l’unione faccia la forza. Locali che fanno riferimento ai team di Lobby e Snackculture, organizzazioni attivissime nella produzione e gestione di eventi in tutto il Triveneto.
La vera peculiarità stagionale del King’s Club è rappresentata da Hierbas, uno spazio interno completamente ristrutturato e climatizzato, dotato di due coperture apribili che consentiranno di cenare all’aperto: con Hierbas la serata inizia con la cena-spettacolo con show e interazioni costanti tra pubblico e artisti. Hierbas inaugura ufficialmente sabato 9 giugno.
King’s Club sarà aperto tre sere a settimana: oltre al sabato, martedì (dal 3 luglio) e venerdì (dal 23 giugno).