Sabato 9 giugno 2018 serata a cinque stelle al King’s Club di Jesolo, che inaugura il suo nuovissimo dinner club Hierbas: autentico regno delle cene spettacolo a cielo aperto, dove si inizia con antipasti mediterranei e tapas e si prosegue con proposte stagionali di carne, pesce e vegetariane, senza dimenticare la specialità italiana per antonomasia, la pizza. A Hierbas la cena si sviluppa in un clima autenticamente conviviale, grazie ai dj e i performer pronti a coinvolgere il pubblico presente con buona musica e adeguato divertimento, che prosegue anche dopo cena, e che inizia per chi voglia bere un drink o avere un tavolo riservato sotto le stelle.
Sabato 9 giugno 2018 al King’s la festa è davvero doppia: insieme all’inaugurazione di Hierbas, nel club veneto arriva un nuovo ospite più che speciale, il francese Martin Solveig. Autore di tantissime hit – una su tutte ‘Hello’ – nonché collaboratore di Madonna per l’album MDNA, Solveig da anni è protagonista sugli stage dei più importanti festival mondiali di musica elettronica, Tomorrowland su tutti: in ordine di tempo, è il terzo grande ospite stagionale al King’s, dopo Bob Sinclar e Gianluca Vacchi.
Questa estate King’s Club è aperto tre sere a settimana: oltre al sabato, martedì (dal 3 luglio) e venerdì (dal 22 giugno). Nei prossimi comunicati la programmazione completa con tutti gli special guest.