I prossimi guest della Baia Imperiale di Gabicce (PU)
Redazione GiroDisco
Da venerdì 29 giugno la programmazione estiva della Baia Imperiale di Gabicce entra decisamente nel vivo, grazie al primo dei suoi special guest stagionali: Young Signorino.
Ogni idea e ogni trovata di Young Signorino fa sempre notizia e diventa virale. L’ultima in ordine di tempo? Il filtro Facebook che riproduce sul volto di chi lo utilizza tutti i tatuaggi del 19enne trapper italiano, che ha avuto modo di dichiararsi il “Figlio di Satana” piuttosto che il “Marylin Manson Italiano”. I video delle sue tracce “Mmh ha ha ha”, “Dolce Droga” e “La Danza dell’ambulanza” hanno totalizzato quasi 29 milioni di visualizzazioni su YouTube. Numeri che ne fanno uno dei artisti italiani più in vista del momento, grazie ad uno stile indecifrabile e fuori da ogni schema. Per questi motivi la stampa lo ama o lo critica ferocemente, così come il pubblico.
Dopo Young Signorino, tra i prossimi special guest della Baia Imperiale spiccano Ernia (sabato 7 luglio), Elettra Lamborghini (giovedì 19 luglio), Willy William (sabato 21 luglio), Ofenbach (sabato 11 agosto) e Gianluca Vacchi (martedì 14 agosto).
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.