Fino all’8 settembre 2018 alla Praja di Gallipoli (LE), la super discoteca estiva situata a Baia Verde, l’epicentro del divertimento in Salento e non solo, un club conosciuto ovunque dai ragazzi e dalle ragazze che hanno voglia di ballare con il sorriso sulle labbra, il ritmo non si ferma mai. Mentre scriviamo, c’è un solo giorno ‘di riposo’ per lo staff Praja, il 29 agosto. Tutte le altre sere, fino all’alba, si balla forte, con molti dei più richiesti del pianeta.
Ecco alcuni degli appuntamenti nella settimana che inizia lunedì 6 agosto e finisce domenica 12 agosto, senz’altro una delle più hot dell’anno.
Si parte il 6 con lo svizzero Dj Antoine, capace di far scatenare chiunque con i suoi dj coinvolgenti, mentre il 7 per il party Nocheloca come special guest c’è Baby K, protagonista dell’estate 2018 con il suo tormentone “Da zero a cento”. L’8 agosto arriva l’elettronica di Luca Agnelli per un party del festival Il Grido!. Il 9 agosto invece arriva lui, Gianluca Vacchi, il re dei social, dj d’eccellenza e personaggio pop di livello globale. Dopo il party Big Mama del 10/8, l’11 agosto arrivano gli Eiffel 65, mentre il 12 insieme al mitico Albertino c’è Bob Sinclar, il re del Salento e non solo.
La Praja è gestita da Musicaeparole, uno dei più importanti promoter europei per quel che riguarda la musica da ballo e non solo.
Che si balla alla Praja – Gallipoli (by Musicaeparole) fino all’8 settembre 2018
lunedì 6 agosto – domenica 12 agosto
08.08 Luca Agnelli @ Praja – Gallipoli per il Grido!
lunedì 13 agosto – domenica 19 agosto
lunedì 20 agosto – domenica 26 agosto
20.08 Gabry Ponte @ Praja
25.08 White Party w/ Daddy’s Groove
lunedì 27 agosto – sabato 8 settembre
About Redazione GiroDisco
In Giro in Disco... La Redazione