Al mixer del Costez di Telgate (BG) sabato 16 marzo 2019 arriva, anzi torna Rudeejay, un super dj, uno dei pochi professionisti capaci di far saltare sempre e comunque molti dei dancefloor più importanti in Europa. Dopo il dj set di Andrea Damante della scorsa settimana, quindi, il ritmo resta decisamente irresistibile.
Rudeejay è infatti uno dei dj producer italiani più affermati. Molto seguito sui social e molto stimato dai colleghi per produzioni, bootleg e mash up che fanno scatenare sempre e comunque il dancefloor, Rudeejay ha aperto il concerto di Jovanotti a Firenze ed i dj Set di Axwell /\ Ingrosso, Benny Benassi, Deorro. Ha remixato brani di Bob Sinclar, Martin Solveig, Afrojack, collaborato con Gabry Ponte, VINAI, DJs from Mars…
Inoltre, il primato che lo ha visto come unica conferma in console per dieci anni consecutivi al Papeete di Milano Marittima, in un viaggio che lo porta ovunque in Italia ma anche in Austria, Spagna, Svizzera, Croazia. Da deejay a produttore, col progetto di lancio ‘Omonimo’ per “Wanna B Like A Man” e “Two” seguiti dalla hit “The Rhythm Is Magic” che oltrepassa il milione di visualizzazioni complessive su YouTube, quindi soprattutto anticipatore di un futuro sempre più social in cui Rudeejay si è dedicato a mash-up e bootleg provocando immediatamente l’ennesimo boom d’interazioni, fino a sentirli passare durante il leggendario festival Tomorrowland…
E che succede venerdì 15 e sabato 16 marzo 2019 all’Hotel di Cazzago (BS), dj bar decisamente scatenato in piena Franciacorta? Il divertimento continua, anzi cresce, visto che la primavera è nell’aria. Venerdì 15 marzo al mixer c’è Steven Nicola, mentre alla voce arriva Brio, un team davvero eccellente, così come i cocktail disponibili in questo spazio. Sabato 16 marzo invece al microfono c’è Mapez, mentre in console arriva NZ DJ.