Mia Clubbing Il Carnevale sabato 25/02/17 La Troya
Mia Clubbing Il Carnevale Sabato 25/2/17
LA TROYA
Il Party più' esplosivo e divertente di IBIZA,18 performers e più' ambienti musicali allestiti in style Carnevalesco.
Dj Oscar Colorado
Vocal Baby Marcelo
La vostra serata puo' iniziare con la cena spettacolo al Mia show Dinner curata da Fabrizio Piccinno e con i fantastici menù e le proposte degli chef.
1) Menù 25 euro a persona:
primo e pizza acqua,vino una bottiglia ogni 4 persone.
2)Menù 30 euro a persona:
primo e secondo di carne, contorno, acqua,vino una bottiglia ogni 4 persone.
3)Oppure potrete scegliere alla carta cio' che piu' desiderate.
Per Info e Prenotazioni 071-7592754
www.miaclubbing.it
BIOGRAFIA LA TROYA
La Troya", è il format più conosciuto delle notti di Ibiza. L’ideatore è Brasilio de Oliveira, una vera icona a Ibiza e nel resto del mondo, per gli innumerevoli eventi a Ibiza al Ku-Ibiza e Ku-Privilege. Sono più di 30 anni che organizza feste, divenuto il promoter più rispettato e amato dell'isola. Brasilio ha iniziato la sua carriera nel mitico Ku (oggi Privilege) con il nome "La vaca Asesina", in seguito si trasferisce all’ Amnesia cambiando il nome in "La Troya Asasina", poi il pubblico ha iniziato a chiamarlo semplicemente "LA TROYA".
Il format cambia nuovamente location, trasferendosi allo Space dal 2006 al 2008, poi La Troya ritorna all’ Amnesia dal 2009 al 2015. Ora, Brasilio presenta nuovamente La Troya allo Space, ogni Mercoledì per 18 settimane a partire dal 1 giugno al 28 settembre. Ogni notte di "La Troya" Brasilio regala felicità, illusione, magia e la trasgressione a più di 7000 persone provenienti da tutto il mondo. Brasilio è stato anche il creatore dei “pasacalles” che caratterizzano il porto di Ibiza ovvero lo staff della serata che anima le strade del porto vestiti a tema cantando e ballando, a quel tempo erano basati sulla mitica Montesol ed erano molto teatrali, vestiti bizzarri a tal punto che le ambulanze e la polizia li fermavano. Creatore anche delle spettacolari feste brasiliane dove il vero protagonista era la gente.
La prima 'Tanga night'; La Noche Invertida’; ‘Fort Ku’; ‘White Fool Moon’; ‘Flower Power’; ‘Babylonia’; ‘The Temple of Love’; ‘Hell’; ‘Fake’; ‘Prison’; ‘Psychiatric Hospital’; ‘Calcuta’; ‘Brasil’; ’La Vaca Asesina’; ‘The Home Of La Troya,', sono alcune delle tante produzioni che Brasilio ha creato nel corso degli anni. Ha portato più di 200 artisti all'isola trai cui: Talk Talk; Ian Dury; James Brown; Freddy Mercury; Suzanne Vega; Spandau Ballet; Brian Adams; Natalie Cole; Joe Cocker; Gloria Gaynor; Fine Young Cannibals; Matt Bianco; Marillion, Chris Rea; Duran Duran; Divino; Silvester; 808 State; The Farm; Adamsky; Front 242; Happy Mondays; Kylie Minogue; M People. Il suo stile ha segnato la tendenza, le enormi e spettacolari decorazioni a tema, influenzate dai colori, dai materiali e dalle stravaganze del suo paese natale...il "Brasile".
I Priveè, pieni di personaggi famosi in assoluta privacy, o in mezzo alla pista senza essere disturbati. Il suo processo creativo unico lo porta durante l'estate a creare, alcuni party, con lo sfondo "critica subliminali " controversie sociali di oggi. Una frase chiave nei suoi flyers che non tutti capiscono, solo quelli che per molti anni hanno partecipato ai suoi party sono in grado di comprendere.
"La Troya" è il risultato dell'evoluzione creativa di questo artista (il quale cerca di restare nell’anonimato) con l’aiuto dei suoi collaboratori ed accaniti sostenitori, da più di tre decenni.
"La Troya" il Party più originale di Ibiza!
Dettagli
Data:
25 Febbraio 2017
Dalle ore:
22:00
Luogo
Mia Clubbing
lungomare scarfiotti 45, Porto Recanati
Mappa
Sto caricando la mappa ....
Mia Clubbing
lungomare scarfiotti 45
43.45323962414804
13.652658164804052