H Y P E 13 JAN / Zebra Crossing + Preparty
13 Gennaio, 2017
Prato
768
Il nuovo anno inizia col botto. �Hype è lieta di annunciare il suo primo evento dell’anno, venerdì 13 Gennaio 2017! E ci sono grosse NOVITA!!
Per la prima volte offriremo anche un PRE-PARTY ! Inizierà alle 23 e lo faremo in uno dei luogi più belli del nostro centro: I Frari Delle Logge!
Per l'occasione il nostro fido Molto Bene miscelerà dischi e scullettii!
Poi all'1, comincerà il MAIN EVENT presso il Capanno Black Out e come di consueto un altro super ospite avrà le chiavi della pista: il duo Zebra Crossing, direttamente dall' ULTRA TWIST, si occuperà di farvi ballare fino a quando le gambe vi chiederanno pietà.
A condividere il palco con loro ci saranno i nostri resident Otto & John Holys.
SAVE THE DATE �13-01-2017
More info:
➡Zebra Crossing nasce nel 2009 come un esplosivo duo di deejays electro.
Scarfee e Feelo partono dal venerdì Electro'n'Roll del Dress Code di Ponsacco e si affermano negli anni come resident nello Zoo della casa dolce casa Area Gens di Gello (PI) navigando tra sfumature hip hop di dubstep, glitch e drum'n'bass.
Negli anni sono tante le feste e le collaborazioni che hanno visto come protagonista il folle djset del duo Zebra, i ragazzi di Party Pazzy di Grosseto, la cricca Bangz di Livorno e il festival Metarock di Pisa che che gli ha permesso di aprire il concerto di Salmo.
La collaborazione con Ultra Twist parte nel dicembre 2014, reclutati dai boss del party più figo di Lucca, provincia e dintorni come resident hanno l'onore di dividere la consolle con i più grandi artisti italiani ed internazionali della scena Trap/Bass/hiphop.
Un djset Zebra Crossing ha come filo conduttore un sound spezzato, trap e bass che spazia spesso e volentieri tra sonorità rock e hip hop, fino a sfociare nella vecchia french touch e nella drum’n’bass, caratterizzando il tutto con ripartenze adrenaliniche e una sana dose di blasfema ironia.
Quattro mani, una cuffia.
· https://www.facebook.com/wearezebracrossing/
➡ Otto & John Holys: Il progetto oTTo & John Holys nasce nella ridente cittadina di Prato, dall'incontro di due ragazzi, con in comune una grande passione per la musica elettronica.
Background musicali diversi ma che si fondono perfettamente insieme, dando vita a un risultato groovy e coinvolgente.
Alla base di tutto c'è la ricerca musicale e la voglia di proporre un sound ricercato e fuori dagli standard, capace di infiammare la pista. Con il groove del Powerfunk, i ritmi sincopati della Breakbeat, l'atmosfera avvolgente dell'Electro e derive che strizzano l'occhio alla Tropical Bass; trasmettono al pubblico, la loro idea di fare festa.
· https://m.mixcloud.com/oTToeJohnHolys/
——————————————————
Ingresso con bevuta obbligatoria e con tessera ACSI
❖Hype —> https://www.facebook.com/hypeprato/?fref=ts
❖Capanno 17 —> www.capannoblackout.it
Via Genova 17, Prato
❖Zebra Crossing —> https://www.facebook.com/wearezebracrossing/
❖Otto & John Holys —> https://www.facebook.com/OttoeJohnHolys/?fref=ts
Dettagli
Data:
13 Gennaio 2017
Dalle ore:
23:59
Luogo
Capanno Black Out
Via Genova, 17, Prato
Mappa
Sto caricando la mappa ....
Capanno Black Out
Via Genova, 17
43.8773241
11.08742099999995