Stylophonic nome d'arte di Stefano Fontana
"nato a Milano il 2 Ottobre 1970"
è un Disc Jockey italiano poliedrico ed eclettico
La sua attività di produttore inizia quasi contemporaneamente all'attività di dj rendendolo subito noto e portandolo a girare i migliori clab italiani ed europei
In pochi anni diventa uno dei producer italiani più creativi con il progetto “Stylophonic”, che diventa suo nome d’arte e che dà vita al primo album “Man Music Technology” nel 2003, un crossover di hip hop, breaks e house.
Nel 2006 collabora in seguito con artisti come Max Pezzali
Allo stesso tempo rafforza la sua attività di music designer per brand come Adidas, MTV, Coca Cola, Dolce&Gabbana (con la collaborazione di Hype Williams) e Diesel, creando colonne sonore per fashion shows e partecipando a vari tour italiani.
Il 1° ottobre 2013 esce il progetto discografico di Stylophonic “Boom!” (etichetta Carosello Records). L’album contiene numerose collaborazioni con grandi artisti della musica italiana, un progetto nuovo che spazia dal pop al rap.
giugno del 2014 pubblica il nuovo album “Jam the House”, il primo singolo “Girlzzz” con il campione di Egyptian Lover diventa un anthem Estivo nei club House di tutto il mondo.
"Fotocopertina da Facebook"
Data:
2 Ottobre 2017
Dalle ore:
00:00